Il Rebranding di Agenzia Mode

Apr 27, 2021 | News

La nostra agenzia cambia veste, acquista nuovi colori e nuove forme, si rinnova.

In questo anno di sospensione forzata abbiamo avuto tutto il tempo per riflettere e ragionare sul nostro lavoro: i traguardi raggiunti, i successi, le persone incontrate, le collaborazioni strette, le tante urgenze che abbiamo dovuto risolvere all’improvviso a poche ore da un evento.

Ricordare tutto questo mentre il mondo e in particolare il nostre settore era immobile è stato doloroso, ci è mancato tantissimo non essere in pista come facevamo da anni.

Per fortuna il nostro spiccato senso del fare e la creatività che ci contraddistingue ci hanno salvato, come sempre. Complici nuove collaborazioni avviate e nuovi intuizioni che ci hanno illuminato, abbiamo pensato di riaprire al mondo la nostra agenzia con una veste nuova che rappresentasse di più i servizi vecchi e nuovi che proponiamo.

È per questo che abbiamo intrapreso un’attività di rebranding che coinvolge i nostri elementi visivi tra cui il logo che si colora, il payoff che descrive meglio cosa facciamo e tutto il nostro sito che racconta in maniera impattante e diretta il nostro lavoro, il team e le novità.

Ideare e poi realizzare il rebranding è stata un’attività di grande aiuto: ci ha imposto di chiarirci le idee sulla nostra identità e di ipotizzare la strada che vogliamo intraprendere in futuro. È così che sono nate nuove idee di servizi, nuovi modi per supportare le aziende, i professionisti e i privati, nuovi team di lavoro funzionali ad un mondo che in 12 mesi è cambiato e impone una presenza diversa sul mercato.

Con i nuovi elementi visivi che abbiamo introdotto vogliamo comunicare la nostra nuova brand image che, vogliamo sperare, comunichi il cambiamento che l’agenzia Mode ha intrapreso e soprattutto la rinnovata voglia e intenzione di ripartire, più forti, più carichi e più preparati per le nuove sfide che arriveranno.