Mettiamo
in contatto
persone

Il progetto Mode è, prima di tutto, la realizzazione di un sogno.
Dopo anni di esperienza nel campo di organizzazione di eventi e sfilate e con il bagaglio acquisito durante le numerose collaborazioni con le più importanti agenzie nazionali, Vania Zacchei ha deciso di intraprendere una nuova avventura, con il desiderio di mettere a frutto le competenze acquisite e dar vita a qualcosa di nuovo e diverso.

Vania Zacchei

Spinta dal suo spirito di intraprendenza e dall’innata voglia di sperimentare, Vania fonda Agenzia Mode nel 2010 dopo anni di esperienza maturata nel settore collaborando con le maggiori agenzie di eventi italiane.

Ha un talento innato per le pubbliche relazioni e la sue empatia mette i più scettici a loro agio. Il suo motto che ripete ai clienti è “se non avremo stretto un contratto avremo almeno fatto 4 chiacchiere”

Valentina Grazzini

Incerta se diventare un avvocato o lavorare nel mondo degli eventi, ha optato per la seconda possibilità incontrando nel suo cammino Vania. E’ specializzata nel reclutamento di personale per eventi e per trovare le migliori soluzioni per i clienti in tempi record.

La sua precisione e disponibilità la rende la “problem solver” dell’agenzia.

Il suo motto, rubato a Franklin, “chi ha pazienza può ottenere ciò che vuole”

Francesca Peruzzi

Ha girato il mondo unendo le esperienze di studio in fashion style alla sua passione per i viaggi. Si è fermata quando Vania le ha proposto di fare uno stage come account manager.

Pragmatica e sicura di se è diventata un vero e proprio porto sicuro per le colleghe dell’agenzia.

Il suo motto: “Non c’è uomo più completo di colui che ha viaggiato, che ha cambiato venti volte la forma del suo pensiero e della sua vita” Alphonse de Lamartine

Amedeo

Scoperto grazie ad un post su Facebook pubblicato da un’amica della boss, ha fatto un viaggetto in auto dalla maremma toscana per approdare ad Arezzo e diventare in poco tempo l’elemento più importante e operativo di tutto lo staff Mode.
Simpatico, chiacchierone, dispettoso e affettuoso, non manca una riunione ed accoglie alla porta clienti ed amici come un vero e proprio padrone di casa.
Il suo motto è “Ho sonno dentro, fuori e tutt’intorno”