Una rete vincente
di influencer

Abbiamo un network in continuo sviluppo di influencer di ogni settore. Questa scelta è stata maturata dalla consapevolezza di come il mercato si sta evolvendo, dando sempre più importanza a queste figure. L’enorme vantaggio è il poter sfruttare il rapporto diretto e personale che ogni influencer ha con i suoi follower, nonché la grande autorevolezza che è riuscito a costruirsi.

1

Fidelizzazione

Per un follower, un influencer è come un amico fidato, esperto in materia, a cui chiediamo consiglio prima di comprare un prodotto o un servizio.

2

Brand Awareness

Sono le persone a decretare il successo di un Brand. Un influencer è si un possibile promotore ma è prima di tutto una persona comune, per questo quando si sente di consigliare un brand piuttosto che un altro riesce a farne percepire l’effettivo valore.

3

Autenticità

L’influencer mette comunque la sua faccia e la sua credibilità in prima persona, per questo le sue opinioni sono autentiche, se così non fosse perderebbe il successo che ha conquistato.

Sei alla ricerca

dell’influencer
giusto per te?