Mettiamo
in contatto
persone

Il progetto Mode è, prima di tutto, la realizzazione di un sogno.
Dopo anni di esperienza nel campo di organizzazione di eventi e sfilate e con il bagaglio acquisito durante le numerose collaborazioni con le più importanti agenzie nazionali, Vania Zacchei ha deciso di intraprendere una nuova avventura, con il desiderio di mettere a frutto le competenze acquisite e dar vita a qualcosa di nuovo e diverso.

Vania Zacchei

Spinta dal suo spirito di intraprendenza e dall’innata voglia di sperimentare, Vania fonda Agenzia Mode nel 2010 dopo anni di esperienza maturata nel settore collaborando con le maggiori agenzie di eventi italiane.

Ha un talento innato per le pubbliche relazioni e la sue empatia mette i più scettici a loro agio. Il suo motto che ripete ai clienti è “se non avremo stretto un contratto avremo almeno fatto 4 chiacchiere”

Valentina Grazzini

Incerta se diventare un avvocato o lavorare nel mondo degli eventi, ha optato per la seconda possibilità incontrando nel suo cammino Vania. E’ specializzata nel reclutamento di personale per eventi e per trovare le migliori soluzioni per i clienti in tempi record.

La sua precisione e disponibilità la rende la “problem solver” dell’agenzia.

Il suo motto, rubato a Franklin, “chi ha pazienza può ottenere ciò che vuole”

Elena Spapperi

Curiosa per natura, è alla ricerca costante dei nuovi trend in ambito marketing e comunicazione nel quale lavora da 15 anni. Collabora con Agenzia Mode dopo che una telefonata di saluti a Vania è diventata un fiume di idee da mettere in atto già il giorno dopo.

Ha fatto della famosa frase di Seth Godin il suo motto “Non cercare clienti per i tuoi prodotti ma prodotti per i tuoi clienti”.