Agenzia Hostess, Steward e Promoter a Arezzo
La nostra agenzia vanta una solida esperienza di oltre 10 anni nella selezione di hostess, steward e promoter locali per una vasta gamma di eventi e fiere nella zona di Arezzo e Provincia. Siamo orgogliosi di offrire un servizio completo e altamente professionale durante i principali eventi che animano la vivace città di Arezzo. Tra queste prestigiose manifestazioni, troviamo “Oro Arezzo”, “Mengo Music fest” e numerose altre occasioni di rilievo. La nostra missione è garantire un servizio impeccabile contribuendo al successo di ogni manifestazione, evento o attività di marketing in store e out store.
Ci avvaliamo di un team interno che valuta attentamente i profili dei collaboratori in base alle loro esperienze precedenti e alla loro affidabilità nelle collaborazioni in settori analoghi a quello di tua appartenenza, mettendo in atto un processo di selezione estremamente accurato ed un’assistenza a tutto tondo per garantire la riuscita del tuo evento.
I nostri servizi comprendono:
- Selezione di collaboratori locali
- Organizzazione Briefing on line/in presenza
- Casting fotografico se richiesto
- Realizzazione di outfit ad hoc e/o brandizzati
- Gestione dei collaboratori durante tutta l’attività
- Account manager dedicato per tutta la durata dell’evento
- Massima affidabilità e professionalità delle persone da noi selezionate
- Recupero reportistica di back-up evento